Comunicato stampa 13 Marzo 2014

STA CROLLANDO IL MURO DEI 500...........

Sin dall'inzio l'obiettivo del Comitato Organizzatore della gara di Capriolo (BS), cross country da 34 km  e 1200 m di dislivello su 3 giri quest'anno giunta alla 3a edizione, era quello di bissare i partenti della precedente edizione, e a 3 giorni dall'evento possiamo affermare che il primo obiettivo è centrato.

I dati degli iscritti forniti dai responsabili del circuito Orobie Cup, al quale la manifestazione appartiene, ad oggi riportano 496 iscritti, tra i quali spiccano i nomi degli agonisti più quotati delle provincie di Brescia e Bergamo, ma non solo. Tra tutti non mancano i nomi di alcuni Open che hanno già percorso i sentieri e ciotolati della Capriolo Bike nelle precedenti edizioni.

Forse la gara racchiude in se una serie di caratteristiche che non sempre è comune trovare nelle cross country, sarà il particolare percorso tra i vicoli del paese vecchio, saranno i servizi offerti, oppure il periodo in cui cade la data della manifestazione........non lo sappiamo, ma di certo possiamo già affermare che stiamo già raccogliendo i frutti di un lavoro lungo molti mesi, ma il bello deve ancora venire!

Ci vediamo tutti Domenica 16 Marzo 2014 a Capriolooooooooooo!