Comunicato stampa 18 Febbraio 2014

Che pacco gara alla 3a Capriolo Bike! Nonostante il clima di restrizione economica continui, ripercuotendosi nella faticosa ricerca di sostenitori per la manifestazione organizzata dalla società MTB FRANCIACORTA CAPRIOLO per Domenica 16 Marzo a Capriolo (BS), valida anche come 1a prova del Circuito Orobie Cup, il comitato organizzatore sta facendo di tutto per mantenere alto il livello anche del pacco gara, oltre di tutti i servizi logistici della manifestazione.

Sempre di più negli ultimi anni i biker sono attenti ai servizi delle gare di MTB, e riteniamo che per una gara di cross country quanto riuscirà a garantire la 3a edizione, che manterrà il costo di iscrizione di 15 €, non è da sottovalutare: pasta party, massaggi, doccie calde fino all'ultimo bikers, ma soprattutto il pacco gara, già di per se di valore superiore rispetto al costo di iscrizione.

Anche quest'anno verrà garantiro l'ingresso giornaliero omaggio al parco acquatico, una confezione di pasta, un lubrificante per bici e un simpatico gadget.

Cosa volete di più! Vi aspettiamo